il network

Giovedì 21 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Amici del Po ed Eridanea, piscina coperta per la città

La notizia diramata al termine del Triathlon del Po

Amici del Po ed Eridanea, piscina coperta per la città

CASALMAGGIORE – Una piscina coperta per la città di Casalmaggiore. A darne notizia, al termine del Triathlon del Po, i presidenti della società Amici del Po, Paolo Antonini e Canottieri Eridanea, Marzio Azzoni. “Le due società si sono già mosse per portare una piscina coperta alla città di Casalmaggiore, nascerà nei pressi dell'ospedale Oglio Po”. La notizia, è stata accolta dall'applauso dei presenti e non potrà che far piacere ai tanti che praticano nuoto e che nel periodo invernale dovevano emigrare fuori città.

La mattinata dell'ultimo giorno della Fiera di Piazza Spagna è stata contraddistinta come detto dalla quinta edizione del Triathlon del Po, manifestazione organizzata dalle società Canottieri Eridanea e Amici del Po che vedeva sfidarsi gli iscritti tra canoa, nuoto e corsa. Ai blocchi di partenza c'erano 39 partecipanti. Le premiazioni, effettuate dal presidente della Pro Loco Marco Vallari, da Arcangelo Pirovano, Piero Lembi, Igor Piazza, Tiziana Piseri e Paolo Antonini, si sono tenute alle 13.30 all'Eridanea. A controllare l'aspetto della sicurezza la Protezione civile e la Croce Rossa.

Sabrina Minardi è la vincitrice della categoria femminile under 14. Leonardo Ongari, Alice Visioli e Antonio Leoni sono stati premiati per la categoria 'mista'. Nell'individuale maschile primo Jacopo Ferron, secondo Lorenzo Spattini e terzo Alessandro Azzini. Per la categoria squadra maschile vincitori sono stati Marco Tascarella, Andrea Germani e Piero Nembi. Nell'individuale femminile primo posto, come nell'edizione 2012, per Maria Piseri che ha staccato Laura Vangi e Cristina Ferrarini. Infine nella categoria squadra femminile vittoria per Luna Righi, Claudia Antonini e Chiara Leoni.  

07 Luglio 2013