Altre notizie da questa sezione
Più letti
Gli X-Files in provincia di Cremona
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Blog
di Nicola Arrigoni
Stupirsi e riconoscersi nella notte di Cidneon al castello di Brescia
di luca puerari
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CASALMAGGIORE
CASALMAGGIORE – Una piscina coperta per la città di Casalmaggiore. A darne notizia, al termine del Triathlon del Po, i presidenti della società Amici del Po, Paolo Antonini e Canottieri Eridanea, Marzio Azzoni. “Le due società si sono già mosse per portare una piscina coperta alla città di Casalmaggiore, nascerà nei pressi dell'ospedale Oglio Po”. La notizia, è stata accolta dall'applauso dei presenti e non potrà che far piacere ai tanti che praticano nuoto e che nel periodo invernale dovevano emigrare fuori città.
La mattinata dell'ultimo giorno della Fiera di Piazza Spagna è stata contraddistinta come detto dalla quinta edizione del Triathlon del Po, manifestazione organizzata dalle società Canottieri Eridanea e Amici del Po che vedeva sfidarsi gli iscritti tra canoa, nuoto e corsa. Ai blocchi di partenza c'erano 39 partecipanti. Le premiazioni, effettuate dal presidente della Pro Loco Marco Vallari, da Arcangelo Pirovano, Piero Lembi, Igor Piazza, Tiziana Piseri e Paolo Antonini, si sono tenute alle 13.30 all'Eridanea. A controllare l'aspetto della sicurezza la Protezione civile e la Croce Rossa.
Sabrina Minardi è la vincitrice della categoria femminile under 14. Leonardo Ongari, Alice Visioli e Antonio Leoni sono stati premiati per la categoria 'mista'. Nell'individuale maschile primo Jacopo Ferron, secondo Lorenzo Spattini e terzo Alessandro Azzini. Per la categoria squadra maschile vincitori sono stati Marco Tascarella, Andrea Germani e Piero Nembi. Nell'individuale femminile primo posto, come nell'edizione 2012, per Maria Piseri che ha staccato Laura Vangi e Cristina Ferrarini. Infine nella categoria squadra femminile vittoria per Luna Righi, Claudia Antonini e Chiara Leoni.
07 Luglio 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia