il network

Sabato 23 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Rivarolo Mantovano

La Cassa Rurale di Rivarolo Mantovano corre in aiuto dei danneggiati dalla grandine

Il cda stanzia due milioni di euro per finanziamenti, mutui agrari e mutui chirografari con condizioni vantaggiose

La Cassa Rurale di Rivarolo Mantovano corre in aiuto dei danneggiati dalla grandine

La sede di Casalmaggiore della Cassa Rurale di Rivarolo Mantovano

RIVAROLO MANTOVANO - La Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano corre in aiuto a chi ha subito danni a seguito della straordinaria grandinata di sabato scorso.

"Consapevoli della necessità di  operare con la massima tempestività per tendere una mano agli operatori economici così duramente colpiti, il Consiglio di amministrazione della banca, convocato d’urgenza, ha deliberato di mettere a disposizione degli interessati, come dotazione iniziale, la somma di due milioni di euro, con possibilità di aumento delle somme a disposizione in caso di maggiori richieste", riferiscono dall'istituto di credito.

"Dal punto di vista tecnico, diverse sono le possibilità che vengono offerte: dai finanziamenti e mutui agrari passando per i mutui chirografari. Di sicuro interesse le condizioni bancarie e gli interessi che vengono proposti. La sede centrale di Rivarolo Mantovano ma soprattutto gli operatori delle filiali di Viadana, Sabbioneta, Gazzuolo. Casalmaggiore, Piadena, Colorno e San Polo sono a disposizione per illustrare i dettagli delle proposte e fornire assistenza tecnica, a dimostrazione della sensibilità da sempre dimostrata dalla banca rivarolese al territorio di competenza ed alle sue attività produttive".

19 Luglio 2013