il network

Domenica 21 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Piadena

Colpo di sonno, esce di strada

Schianto contro il 'totem' del centro commerciale 'Le Ginestre' di Vho. Protagonista un 60enne milanese alla guida di una Opel Corsa, diretto in ferie

Colpo di sonno, esce di strada

PIADENA (Vho) - Stava andando in ferie ma mentre procedeva in direzione Mantova lungo la provinciale 10 Cremona-Mantova, ha perso il controllo della vettura, ha invaso la corsia ed è andato a schiantarsi contro il 'totem' del centro commerciale 'Le Ginestre' di Vho. Protagonista dell'incidente stradale, avvenuto poco dopo le 7 di domenica 11 agosto, un uomo di 60 anni proveniente dal Milanese. L'allarme è stato lanciato da un passante. 

Sul posto è giunta l'ambulanza della Padana Soccorso. I soccorritori hanno estratto il conducente della vettura e dopo le prime cure sul posto l'hanno portato al pronto soccorso. Giallo il codice di ingresso in ospedale, a indicare lesioni di media gravità.

All'uomo che ha lanciato l'allarme, il conducente della vettura ha detto di essere stato abbagliato anche dal sole che gli stava di fronte mentre guidava. Forse alla base dell'uscita di strada c'è stato un mix di cose: sonnolenza e anche il sole ancora basso sull'orizzonte.

11 Agosto 2013