il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Viadana

Scambia una coppia per ladri ed esplode tre colpi di pistola

Momenti di terrore per un uomo e una donna che si erano fermati a guardare le stelle. Denunciato dai carabinieri l'uomo che ha sparato

Scambia una coppia per ladri ed esplode tre colpi di pistola

Brescello – Si sa che le notti a cavallo di San Lorenzo sono quelle predilette per ammirare il cielo. Passione che domenica sera ha causato momenti di paura ad una coppia di coniugi di Viadana fermatasi nelle campagne di Brescello che, armati di macchina fotografica, speravano di cogliere il fatidico istante della stella cedente. I movimenti della coppia hanno ingenerato in un brescellese abitante nei pressi la sensazione che si trattasse di due malintenzionati tanto che, impugnata la propria calibro 22 legalmente detenuta, ha pensato bene di esplodere tre colpi in aria a scopo intimidatorio. 

Ricevuta la segnalazione del fatto, i Carabinieri della locale Stazione hanno avviato le indagini che hanno consentito di individuare sia il brescellese sia la coppia. All’uomo, quindi, è stata sequestrata la pistola ed alcune cartucce non dichiarate. In via cautelare, inoltre, sono state ritirate tutte le altre armi di cui era legalmente in possesso in attesa delle decisioni dell’Autorità Amministrativa. A carico del brescellese, ultimati gli accertamenti, è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica reggiana per minaccia aggravata e detenzione abusiva di munizioni.

12 Agosto 2013