il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Lunedì l'addio all'ex vicesindaco Orazio Adorni

Seguì il settore dell'urbanistica, affiancando il sindaco Dc Antonio Gardani

Lunedì l'addio all'ex vicesindaco Orazio Adorni

CASALMAGGIORE Si celebrerà nella chiesa parrocchiale di Agoiolo lunedì alle 14.30 il funerale di Orazio Adorni, vicesindaco socialista di Casalmaggiore dal 1985 al 1989, deceduto nei giorni scorsi a 75 anni. L’annuncio viene dai due figli, Cristiano e Fulvio, che con familiari e la signora Edda aggiungono che la camera ardente sarà allestita all’ospedale Maggiore di Cremona domenica 1 dalle 17 alle 17 e lunedì 2 dalle 8. La salma di Adorni lascerà l’ospedale alla volta di Agoiolo alle 13.30. Dopo il rito funebre, la sepoltura avverrà nel cimitero di Vicobellignano.

Il Comune nel frattempo, ha ricordato la figura di Adorni con un manifesto in cui si legge: «Il sindaco e il consiglio comunale partecipano con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito la famiglia per la scomparsa di Orazio Adorni, che ha ricoperto la carica di vicesindaco e assessore del Comune di Casalmaggiore».
Politico di lungo corso, Adorni era attualmente segretario regionale del nuovo Psi. Dirigente di cooperative, di professione geometra, a Casalmaggiore viene ricordato per l’umanità e la simpatia. 

31 Agosto 2013

Commenti all'articolo

  • luca

    2013/09/02 - 22:10

    un UOMO che tutti avrebbero voluto conoscere; un UOMO che tutti avrebbero desiderato avere a suo fianco; un UOMO dove l'equilibrio era una sua forma di vita; un UOMO con capacità umane immense; un UOMO con dignità innata; un UOMO di immensi valori morali; un UOMO con il quale avresti voluto fermare il tempo per trascorrerne di più insieme.... GRAZIE ORAZIO, GRAZIE DA PARTE DI TUTTI COLORO CHE TI HANNO POTUTO CONOSCERE. Bergamo, 02/09/2013

    Rispondi