il network

Giovedì 18 Aprile 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Sabbioneta

Scontro, auto distrutte

Sulla provinciale 420 collisione tra una Peugeot e una Ford. Quasi illese le conducenti

Scontro, auto distrutte

SABBIONETA - Scontro tra due autovetture alle 14 e 20 di martedì 3 settembre lungo la provinciale 420 Sabbionetana. Coinvolte la Peugeot 307 condotta da T.S., una donna di 74 anni residente a Sabbioneta, e una Ford Fiesta guidata da M.B., una donna di 40 anni abitante a Casalmaggiore.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica del sinistro, la 307 usciva da via Vigoreto e, secondo la testimonianza del figlio, aveva davanti a se' un'altra autovettura condotta da una persona che stava parlando al cellulare. La conducente della Peugeot ha sorpassato la vettura e si è immessa sulla Sabbionetana. In quel momento però stava sopraggiungendo, da Sabbioneta diretta verso Casalmaggiore, la Ford Fiesta. A quel punto le due vetture si sono scontrate.

Illesa la 74enne, mentre la 40enne (in stato interessante) si è fatta trasportare al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po per gli accertamenti del caso.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Casalmaggiore. Presenti anche i vigili del fuoco di Viadana per la messa in sicurezza delle auto. Alcuni disagi e rallentamenti al traffico durante le operazioni di soccorso. Particolarmente danneggiate le vetture coinvolte.

03 Settembre 2013