il network

Mercoledì 26 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore (Roncadello)

Tamponamento a catena, tre feriti

L'incidente lungo la provinciale 358 Castelnovese, Tre feriti

CASALMAGGIORE (Roncadello) - Tamponamento a catena alle 8 circa di giovedì, a Roncadello, frazione di Casalmaggiore, in via Milano. Coinvolte tre autovetture. Il sinistro sarebbe stato originato dai rallentamenti provocati da alcuni lavori stradali. 

Il Volkswagen Caddy condotto da N.S.B., 63 anni, uomo, residente a Sabbioneta, ha tamponato la vettura che lo precedeva, una Mercedes classe A guidata da G.F., un 58enne di Grumello Cremonese. A sua volta, in seguito all'urto, la Mercedes ha urtato nella parte posteriore una Renault Clio su cui viaggiavano due donne, la conducente C.V., 54 anni, di Casalmaggiore, e la trasportata, G.S., 55 anni, di Viadana. 

Il conducente della Mercedes è stato portato al pronto soccorso dalla Padana Soccorso in codice giallo, mentre le due donne in codice verde. Pressochè illeso il conducente del Caddy, che si è procurato un taglietto al sopracciglio sinistro per aver sbattuto il capo contro la tendina parasole.

Sul posto i carabinieri del radiomobile per i rilievi. Il traffico è stato regolato per un'ora e mezza a senso unico alternato. I disagi non sono purtroppo mancati per chi si è trovato a transitare in quel punto durante i soccorsi, a causa del traffico intenso. 

17 Ottobre 2013