il network

Sabato 16 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Medicina, arriva il primario

Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 novembre è stato pubblicato il bando, indetto dall’Azienda ospedaliera di Cremona, per il conferimento dell’incarico quinquennale

Medicina, arriva il primario

Uno scorcio dell'ospedale Oglio Po

CASALMAGGIORE — Il reparto di Medicina dell’Oglio Po tornerà ad avere un primario. La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è scritta nero su bianco. Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 novembre (quarta serie speciale) è stato infatti pubblicato il bando, indetto dall’Azienda ospedaliera di Cremona, per il conferimento dell’incarico quinquennale. Il bando integrale relativo al concorso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia del 23 ottobre. 

La scadenza per presentare domanda di partecipazione è fissata al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale. 

Al proposito, c’è da registrare la soddisfazione del circolo ‘Casalmaggiore per la libertà’ attraverso le parole del rappresentante Fabio Ferroni: «Il vicepresidente della Regione e assessore alla Sanità Mario Mantovani ha mantenuto la parola. Adesso confidiamo che possano arrivare altri provvedimenti tesi a migliorare sempre di più il nostro ospedale». 

Restano scoperti i primariati di Ortopedia e Pediatria... «Ci si sta lavorando. Non sarà facile, ma ci proveremo».

08 Novembre 2013