il network

Sabato 20 Aprile 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore

A 6 mesi cade dall'auto: in ospedale

Pare che il bimbo, di origine ghanese, non fosse ben assicurato al seggiolino e la portiera non fosse stata ben chiusa

A 6 mesi cade dall'auto: in ospedale

L'incrocio tra via Bixio e via Alberto Mario

CASALMAGGIORE - Intervento della ambulanza della Padana Soccorso, poco dopo le 9 di venerdì, all'incrocio tra via Bixio e via Alberto Mario. I soccorritori sono stati chiamati in seguito alla caduta di un bimbo di sei mesi di origine ghanese da una vettura. 

Secondo una prima ricostruzione pare che la vettura fosse uscita da un parcheggio di via Bixio per immettersi in via Mario. Il piccolo non sarebbe stato bene assicurato al seggiolino e la portiera non sarebbe stata ben chiusa. Fatto sta che il bimbo è caduto dalla macchina finendo sul marciapiede vicino. Fortunatamente la macchina si era appena mossa e procedeva a velocità moderata. 

Nulla di grave, per fortuna. Il bimbo è stato portato all'ospedale in codice verde, che indica lesioni di lieve entità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e l'auto medica dell'ospedale Oglio Po.

08 Novembre 2013

Commenti all'articolo

  • Arcangela

    2013/11/08 - 11:11

    Complimenti sig. anonimo delle 11h25, il modo migliore per scoprire un razzista è vedere la logica implicita che usa nelle espressioni. Certo: TUTTI i ghanesi non rispettano e mai nessuna norma, come TUTTI i genovesi sono taccagni, come TUTTI gli italiani sono mafiosi, come TUTTI i tedeschi sono bevitori di birra, come TUTTI i cremonesi sono ghiotti di torrone e via dicendo. Se questo è il livello del ragionamento, siamo a posto.

    Rispondi

  • 2013/11/08 - 11:11

    ma noooo,che servizio fazioso e razzista:ma se i ghanesi son persone così integrate e ligie a norme e doveri..............ma insomma!!!!

    Rispondi