Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
Casalmaggiore
Giovanni Leoni, referente area casalasca del Nuovo Centrodestra
CASALMAGGIORE - Il Nuovo Centrodestra di Casalmaggiore si presenta.
Giovedì 30 gennaio, alle ore 18.30, presso il Centro di Formazione professionale Santa Chiara, il movimento politico nato per iniziativa di Angelino Alfano e Maurizio Lupi lancerà i contenuti che lo caratterizzano in un incontro aperto a tutti, imprenditori, liberi professionisti, dipendenti, donne e giovani, oltre che gli amministratori dell’area casalasca impegnati a vario titolo.
“Il Nuovo Centrodestra – dice Carlo Malvezzi, coordinatore provinciale del partito – anche a Casalmaggiore e nel territorio casalasco intende essere protagonista della prossima consultazione elettorale, lanciando propri contenuti e propri candidati. Sono tantissimi coloro che hanno dimostrato grande interesse per il nostro progetto. Le iniziative che abbiamo promosso a Cremona e a Crema hanno fatto registrare significative presenze. Sono convinto che anche a Casalmaggiore sarà lo stesso. Stiamo raccogliendo adesioni in tutti i comuni e a breve organizzeremo un’assemblea dei referenti territoriali. Saremo presenti alle amministrative con le nostre idee e i nostri candidati”, ha concluso il consigliere regionale eletto nella provincia di Cremona.
All’incontro di giovedì interverranno, oltre a Malvezzi, anche Massimiliano Salini, presidente della Provincia di Cremona e Giovanni Leoni, assessore provinciale e referente NCD dell’area casalasca.
27 Gennaio 2014
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Vittoriano Zanolli
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia