il network

Sabato 16 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Il Nuovo Centrodestra si presenta

Giovedì 30 alle 18.30 in Santa Chiara saranno presenti il coordinatore provinciale Carlo Malvezzi, Massimiliano Salini e Giovanni Leoni (coordinatore area casalasca)

Il Nuovo Centrodestra si presenta

Giovanni Leoni, referente area casalasca del Nuovo Centrodestra

CASALMAGGIORE - Il Nuovo Centrodestra di Casalmaggiore si presenta. 

Giovedì 30 gennaio, alle ore 18.30, presso il Centro di Formazione professionale Santa Chiara, il movimento politico nato per iniziativa di Angelino Alfano e Maurizio Lupi lancerà i contenuti che lo caratterizzano in un incontro aperto a tutti, imprenditori, liberi professionisti, dipendenti, donne e giovani, oltre che gli amministratori dell’area casalasca impegnati a vario titolo.

“Il Nuovo Centrodestra – dice Carlo Malvezzi, coordinatore provinciale del partito – anche a Casalmaggiore e nel territorio casalasco intende essere protagonista della prossima consultazione elettorale, lanciando propri contenuti e propri candidati. Sono tantissimi coloro che hanno dimostrato grande interesse per il nostro progetto. Le iniziative che abbiamo promosso a Cremona e a Crema hanno fatto registrare significative presenze. Sono convinto che anche a Casalmaggiore sarà lo stesso. Stiamo raccogliendo adesioni in tutti i comuni e a breve organizzeremo un’assemblea dei referenti territoriali. Saremo presenti alle amministrative con le nostre idee e i nostri candidati”, ha concluso il consigliere regionale eletto nella provincia di Cremona.

All’incontro di giovedì interverranno, oltre a Malvezzi, anche Massimiliano Salini, presidente della Provincia di Cremona e Giovanni Leoni, assessore provinciale e referente NCD dell’area casalasca.

 

 

27 Gennaio 2014