il network

Sabato 20 Aprile 2019

Altre notizie da questa sezione


CASALMAGGIORE

Furto da Jolly Motor: rubata un'auto

Alle prime ore di sabato ignoti sono entrati nella concessionaria prelevando una Ford Mondeo del 2005. Il colpo, ripreso dalle telecamere, è avvenuto attorno all'una e mezza

Furto da Jolly Motor: rubata un'auto

La porta sfondata dai ladri (foto Osti)

CASALMAGGIORE - Ladri a segno nella notte tra venerdì e sabato alla concessionaria e carrozzeria Jolly Motor sulla Sabbioneta, a fianco dell'Hotel Bifi. 

A sparire è stata una Ford Mondeo del 2005 che era in vendita. La banda è entrate rompendo una finestra sul retro del capannone. Una volta all'interno hanno messo fuori uso l'allarme sradicandone i fili, hanno trovato l'auto con all'interno le chiavi e l'hanno portata via. Per uscire con la stessa macchina hanno sfondato la porta a vetri d'ingresso. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza che hanno catturato ogni mossa, era quasi l'una e mezza. Ad accorgersi del furto la barista del Mivida Cafè alle 6 di sabato che ha visto le porte d'ingresso danneggiate, ha chiamato il 112 e poi il titolare Luciano Ruggiero giunto sul posto alle 7. Il valore dell'auto, che potrebbe essere utilizzata per compiere altre azioni delinquenziali, è di 5mila e 500 euro. Indagano i carabinieri di Casalmaggiore.

Leggi di più su La Provincia in edicola domenica 23 febbraio

22 Febbraio 2014