il network

Sabato 23 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


SABBIONETA

'The Apprentice', Alice promossa dal 'Boss' Briatore

Nella sesta puntata del reality, l'ex team menager di Formula Uno ha promosso alla settimana successiva i migliori fino a quel momento e tra loro vi è anche la 29enne mantovana

'The Apprentice', Alice promossa dal 'Boss' Briatore

Alice Maffezzoli e il bassista Saturnino durante la sesta puntata

SABBIONETA (Breda Cisoni) – Alice Maffezzoli promossa dal ‘Boss’ Flavio Briatore. Prosegue la marcia della bionda 29enne mantovana all’interno del talent manageriale ‘The Apprentice’ in onda il venerdì sera su Sky Uno. La giovane ingegnere ha superato anche la sesta puntata e a quattro settimane dalla fine della trasmissione è sempre più protagonista. Durante la puntata Briatore, che aveva come sempre il compito di decidere chi eliminare, ha selezionato i quattro concorrenti che fino ad allora lo avevano maggiormente impressionato in positivo in fatto di personalità e carattere, tra loro vi era anche Alice che così ha superato la prova indipendentemente dall’esito. La puntata ha visto gli otto concorrenti allo Juventus Stadium ospiti della squadra campione d’Italia. I candidati hanno organizzato un’asta benefica i cui fondi raccolti sono serviti per completare la ristrutturazione del reparto di neonatologia dell’ospedale di Torino. La ‘caccia’ gli oggetti, tutti autografati, ha visto protagonisti tra gli altri anche i calciatori Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini che hanno donato le loro maglie di gioco, Gianluca Vialli che ha messo all’asta un pomeriggio sul campo di golf con se stesso, il dj Linus, il bassista Saturnino e lo chef Bruno Barbieri.

L’asta, presentata da Cristina Chiabotto, si è tenuta in una sala dello Juventus Stadium. Al termine Briatore, ribaltando le regole fin qui seguite, non ha premiato chi ha raccolto più fondi ma ha scelto i migliori facendo un sunto di quanto visto nelle sei puntate svoltesi, tra loro c’era anche Alice che così è passata agli ottavi di finale. (p.c.)

23 Febbraio 2014