il network

Giovedì 18 Aprile 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Gualtieri

Festa della donna, all'Exodus i California Dream Men

Appuntamento sabato 8 marzo. In contemporanea uno spettacolo speciale con le Lolitas Girls

Festa della donna, all'Exodus i California Dream Men

I California Dream Men

GUALTIERI - Per la festa della donna, prevista sabato 8 marzo, alla discoteca Exodus arriveranno i California Dream Men.

Mentre le donne si godranno uno spettacolo tutto al maschile pensato per divertire e far divertire, gli stripteaser si alterneranno sul palco (e non solo) per intrattenere al meglio il pubblico. "Le fanciulle più fortunate - dicono alla discoteca Exodus - verranno "catapultate" sul palco diventando parte effettiva dello spettacolo, e per le altre...niente paura, frequenti sono le incursioni dei ragazzi tra il pubblico". Alla fine dello spettacolo per tutte la possibilità di scattare una polaroid in compagnia di uno o più Dream Men preferiti per avere un ricordo tangibile della serata. 

"Lo spettacolo - dicono ancora gli organizzatori - ha sempre riscontrato le simpatie e i favori di una vasta tipologia di pubblico, dalla scatenata ragazzina, alla brillante signora di mezz'età, dalla trentenne in carriera, all'affaccendatissima casalinga, tutte si ritrovano d'accordo nell'apprezzare lo spettacolo e i suoi muscolosi protagonisti. Ironiche, mondane, un po' curiose, alcune probabilmente alla ricerca di un aitante fidanzato, ma soprattutto pronte a trascorrere una piacevole serata in compagnia delle amiche dimenticando per una sera mariti figli lavoro e faccende domestiche. Tanto entusiasmo e divertimento per questo spettacolo pensato e realizzato " a misura di donna ". Merito di tanta popolarità, sicuramente uno show decisamente insolito, ironico e sexy che riesce a non scadere mai in performance di dubbio gusto.  Alla fine degli spettacoli la serata verrà aperta al pubblico ad un prezzo ridotto".

Per i ragazzi ci sarà in contemporanea uno spettacolo speciale con le Lolitas Girls.

04 Marzo 2014