il network

Sabato 20 Aprile 2019

Altre notizie da questa sezione


SABBIONETA

'The Apprentice', Alice Maffezzoli in semifinale

Nella puntata di venerdì svoltasi a Gerusalemmme passaggio sul 'filo di lana'. Venerdì 14 ultima eliminazione

'The Apprentice', Alice Maffezzoli in semifinale

Alice Maffezzoli nelle vie di Gerusalemme (foto Sky)

SABBIONETA (Breda Cisoni) – Alice Maffezzoli vola in semifinale a ‘The Apprentice’. A due puntate dalla fine del reality manageriale di Sky Uno condotto dal 'Boss' Flavio Briatore in trasmissione rimangono solamente quattro concorrenti (oltre ad Alice vi sono Serena Marzucchi, Fabio Cascione e Muhannad Al Salhi) e venerdì 14, penultima puntata, ci sarà l’ultima eliminazione in vista della finale di venerdì 21.

La puntata è stata particolarmente impegnativa e stimolante visto che Briatore ha eliminato due candidati e la prova si è svolta a Gerusalemme. I sei concorrenti sono stati divisi in tre squadre e Alice è stata accoppiata a Fabio. Gerusalemme aveva ospitato una maratona e il compito dei candidati era cercare quattro oggetti rappresentativi dell’anima della Città Santa, da consegnare alle delegazioni di atleti. Nel quartiere ebraico dovevano trovare il simbolo di Ariel, nel quartiere cristiano l’antica lampada del Santo Sepolcro, nell’area musulmana e in quella armena due oggetti simbolo delle rispettive culture. Il direttore dell’albergo dove avevano alloggiato gli atleti inoltre aveva affidato la ricerca di altri due elementi: un cesto di benvenuto con cibi e aromi tipici di Gerusalemme e una SacherTorte. Tutti gli oggetti dovevano rispondere al requisito fondamentale della qualità.

Terminata la puntata, Briatore come consueto ha convocato nella boardroom i concorrenti comunicando la sconfitta della squadra di Alice. Alla fine la sabbionetana si è giocata la permanenza con Anais Réan venendo premiata dal 'Boss' proprio sul 'filo di lana'.

 

09 Marzo 2014