il network

Venerdì 22 Marzo 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


SABBIONETA (Breda Cisoni)

Alice Maffezzoli vince 'The Apprentice'

La 29enne sabbionetana ha trionfato nel reality manageriale di Sky Uno e lavorerà per Flavio Briatore

Alice Maffezzoli vince 'The Apprentice'

Alice Maffezzoli riceve le congratulazioni di Flavio Briatore

SABBIONETA - Alice Maffezzoli da Breda Cisoni ha vinto la seconda edizione del reality 'The Apprentice'. Il talent manageriale di Sky Uno condotto dal 'Boss' Flavio Briatore si è chiuso venerdì 21 marzo incoronando la 29enne ingegnere sabbionetana che ha battuto l'italogiordano Muhannad Al Sahli

Per lei, responsabile vendite del settore energia per la ABB, adesso si apriranno le porte del mondo lavorativo alla corte di Briatore con un contratto a sei cifre almeno per un anno. Un percorso, quello della sabbionetana al talent televisivo, iniziato il 17 gennaio, serata della prima puntata e chiuso dopo due mesi nel migliore dei modi. Quattordici i concorrenti che nel corso delle settimane si sono sfidati in team per il raggiungimento di obiettivi manageriali in prove di vario genere.

Nella puntata di venerdì i finalisti, affiancati da quattro concorrenti eliminati nelle scorse puntate, sono andati da Spoleto a New York per lanciare sul mercato americano due salse al tartufo della 'Urbani Tartufi'. Nella 'Grande Mela' i due hanno avuto colloquio anche con il cuoco Joe Bastianich e con il magnate Donald Trump. Tornati in Italia Briatore ha analizzato nel dettaglio le loro prove decretando vinctrice Alice. “Alice sono molto molto contento di averti avuta tra i miei candidati. Io ho bisogno di una persona però in grado di gestire indipendentemente le situazioni. Forse un uomo è più adatto a questo incarico. Se io fossi un cretino, farei questa valutazione. Alice sei la migliore e lavorerai con me".

GUARDA IL VIDEO DELLA VITTORIA DI ALICE MAFFEZZOLI

http://theapprentice.sky.it/showvideo/192574/la-proclamazione-del-vincitore/21-03-2014/?pag=1/

22 Marzo 2014

Commenti all'articolo

  • Artur

    2014/03/22 - 01:01

    Complimenti ad Alice per il traguardo raggiunto ed il successo ottenuto.

    Rispondi