il network

Martedì 27 Giugno 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Gioele Dix al Comunale, spettacolo e 'lezione'

Il comico sarà a Casalmaggiore sabato 25 febbraio

Gioele Dix al Comunale, spettacolo e 'lezione'

CASALMAGGIORE - Arriverà sul palco del teatro Comunale di Casalmaggiore sabato 25 febbraio dalle 21, la comicità tagliente di Gioele Dix con ‘Vorrei essere figlio di un uomo felice. L’Odissea del figlio di Ulisse, ovvero come crescere con un padre lontano’. Già andato in onda con successo su Rai 5, lo spettacolo torna ora sui palcoscenici in versione rinnovata e arricchita.

L’appuntamento culturale si arricchisce anche dell’evento previsto a partire dalle 18 nella Fastassa del teatro con Dix che incontrerà il pubblico per una conversazione dal titolo ‘Atena dagli occhi celesti, Pilo, Sparta. La Telemachia come percorso dei figli per guadagnare l’eredità dei padri’.

Per lo spettacolo sono ancora disponibili biglietti acquistabili presso il Centro servizi al cittadino situato al pianto terra del Municipio. I prezzi sono: intero 18 euro, loggione 11 euro e ridotto 15 euro (informazioni al numero 0375/284496). L’evento è stato sponsorizzato con la formula ‘Adotta uno spettacolo’ dalla ditta Azotal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Febbraio 2017