il network

Giovedì 20 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

VIDEO Ragazzi giocano a calcio in piazza Giovanni XXIII nel cuore della notte

CREMA - Il video è stato girato in piazza Giovanni XXIII da una residente. Dei ragazzi giocano a pallone in piazza. Il tutto si svolge tra le 1 e le 2 di domenica 5 agosto. Da notare verso la fine della registrazione il passaggio di una Radiomobile dei carabinieri alla rotonda... Ma i militari non si accorgono di nulla. E cresce la rabbia dei residenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

05 Agosto 2018

Commenti all'articolo

  • Corrado

    2018/08/07 - 17:05

    Dal filmato non si sente alcun inno a Salvini e nemmeno a nessun altro gruppo politico. Questo non fa altro che rispolverare bellissimi ricordi della mia gioventù passata a tirare calci ad un pallone sotto il mercato coperto e per le altre vie di Crema. Certo erano altri tempi, non erano certo le prime ore dell'alba quando si giocava e concordo in pieno sul recare disturbo alla quiete pubblica e che magari una bella ramanzina ci vuole, ma sono fermamente convinto che l'ossessione del sig.G. non passi di secondo piano.... Suvvia si liberi da questi oscuri pensieri, la caccia alle streghe è finita, e se vuole un consiglio sia più realista e pensi alla salute : il fegato è uno solo. Cordialmente.

    Rispondi

  • renzo

    2018/08/07 - 11:11

    Manca FASCISTI ed il cerchio è chiuso.

    Rispondi

  • Giampaolo

    2018/08/06 - 10:10

    Ormai per questi bulli tutto è lecito,prendono, fanno, disfano, offendono, oltraggiano, scherniscono, picchiano, deturpano, schiamazzano, sono avidi, sono egoisti, sono menefreghisti,cantano inni a salvini e morte agli immigrati. Chi sarà in grado di mettere loro un freno, dal momento che il loro mentore (salvini) è il capo del viminale ?

    Rispondi